Deposito e Magazzino

Bolliger mette a disposizione della sua clientela un ampio magazzino, attrezzato per la movimentazione e lo stoccaggio di masserizie, effetti personali, opere d’arte o documenti, per periodi brevi o prolungati nel tempo.

La superficie, di circa 5.000 metri quadri, offre una capacità di stivaggio complessiva di 10.000 metri cubi.

La strategica collocazione alle porte di Milano permette di raggiungere la struttura con facilità, evitando le problematiche legate al traffico cittadino. Nello stesso sito si trovano sia il deposito che gli uffici.

L’immagazzinamento viene effettuato esclusivamente in container a tenuta stagna, di diverse dimensioni, per la collocazione delle merci.

Deposito e magazzino BolligerDeposito e magazzino Bolliger

Il cliente, previo appuntamento, può accedere al deposito e raggiungere il container a lui dedicato. Al fine di garantire la massima discrezione e sicurezza, ogni container viene chiuso mediante apposito sigillo ed il cliente può chiedere di conservare personalmente la chiave dello stesso. La riconsegna degli effetti può avvenire mediante il trasporto del container direttamente a domicilio, evitando in questo modo una doppia movimentazione del contenuto.

L’intera struttura è protetta da quattro sistemi di allarme e tutelata contro furti, incendi ed allagamenti. Bolliger permette di effettuare una copertura assicurativa sulla merce custodita, di qualsiasi tipologia o valore.

Servizi correlati

Deposito e Magazzino
FIDIFaimOmniALLIED InternationalAITI
Powered by Real Time S.r.l.